Privacy Policy
LOGO S

Progressiva liberazione

 

Progressiva Liberazione

- percorso individuale di sedute psico-corporee spirituali pensato per donne che desiderano cavalcare i propri demoni e riemergere dagli abissi libere e potenti -

 

Avere il coraggio di guardare l’ombra e nell’ombra premia.
Le prigioni che ci bloccano sono figlie della nostra storia e che ci piaccia o meno, consapevoli o meno, siamo noi ad averle costruite. Il risvolto positivo è che siamo sempre noi ad avere le chiavi per aprirle.

Più resistiamo ai nostri “mostri” più li alimentiamo, più diventano potenti sottraendoci energia. Un semplice atto legato all’ignorare, al pretendere che vada tutto bene, al procrastinare ci indebolisce, ci divide, ci fa perdere unità, quell’unità necessaria a decidere non solo di aprire la porta di quella prigione ma di scegliere di uscirne.

 

In questo percorso mi occupo di accompagnare le donne che si rivolgono a me a ritrovare la propria integrità, la propria forza andando a cogliere lo scettro della loro liberazione nei fondali della vulnerabilità per rincontrare dolcezza, pazienza, accoglienza...in primis verso se stesse.

 

Tante donne ferite reagiscono nascondendosi dietro la durezza, la costrizione, il FARE, reprimendo la saggezza femminile dell’ESSERE che ci appartiene. 

 

Scappare non serve, nascondere non serve, evitare non serve, coprire non serve, compensare non serve: l’unica strada è passare attraverso. Solo avendo il coraggio di stare, non lottare, scendere negli abissi che potrai riemergere integra, piena e degna di portare al mondo la tua autenticità, qualunque essa sia.

 

Siamo donne e come l’acqua siamo in grado di adattarci, trasformarci, contenere ma per non perdere la nostra potenza, proprio come l’acqua, abbiamo bisogno di scorrere e di lasciarci scorrere. L’acqua è un elemento sacro che purifica, nutre e benedice ed esattamente come il sangue che scorre dentro di noi e ci purifica ogni mese (anche sei in menopausa il corpo ha memoria e dentro di lui ritrovi ogni mese l’energia rilasciata da quel flusso) abbiamo la capacità di rinnovarci lasciando morire ciò che non ci appartiene più per aprirci, accogliere il nuovo al fine di evolverci e trasformare.

 

Siamo donne
Siamo streghe
Siamo vita pulsante
Siamo leggiadria
Siamo poliedricità
Siamo mistero
Siamo imprevedibile mutevolezza e immutevole presenza

 

Se anche tu vuoi incontrare e potenziare la tua parte più indomita e selvaggia, risolvere un sintomo ( endometriosi, mestruazioni dolorore, fibromi, problemi intestinali, mal di schiena....) o uscire da schemi ripetitivi che ti bloccano (dipendenza emotiva, economica, frustrazione, difficoltà a ricevere, a creare, a provare piacere...) sarò onorata di mettere a disposizione il mio sapere e fornirti degli strumenti pratici e utili  (esercizi di sviluppo personale e lavoro sul corpo per sanare la relazione con le tue origini e liberarti da condizionamenti e traumi che appartengono alla tua storia personale e transgenazionale).  Lasciandoti guidare dal tuo corpo potrai affinare il tuo sentire, giocare con la tua energia, cavalcare le tue paure e spezzare le catene del non meritare, della svalutazione, del senso di colpa, dell’impotenza per partorire la Dea che ti abita andando verso una Progressiva Liberazione!

 

Recupererai:

La libertà di essere dolce, di essere te stessa, vivere il tuo essere selvaggia e intuitiva portando al mondo la tua energia femminile all'insegna della tua unicità.

 

   I percorsi avvengono tramite sedute individuali online e/o dal vivo e sono pensati e strutturati ad hoc. Io ti mostro la strada, sono al tuo fianco, ti fornisco il necessario per iniziare e acompagnarti nel e durante il viaggio ma il cammino è tuo.

Mi rivolgo a chi ha già fatto un minimo di lavoro personale su di sé.

 

COSTO:

il pacchetto comprende 6 sedute, costa 600 euro ed è strutturato nel seguente modo:

Faremo una conversazione introduttiva per conoscerci e capire se il mio metodo può fare al caso tuo. Seguiranno 6 sedute a cadenza mensilie di consulenza approfondita e personalizzata della durata di da 60 minuti ciascuna.

Le sedute, da concordare, si svolgono attraverso piattaforme adeguate come Zoom, Skype, Psycare. Il percorso ha una durata di 6 mesi - una seduta al mese - e gli appuntamenti saranno fissati fin dal primo incontro in base alle disponibilità di entrambe. Tra una seduta e l'altra ti darò degli esercizi pratici da svolgere che ti richiederanno responsabilità e disciplina.

Se sarai disposta ad attraversare questo percorso con determinazione e a cuore aperto sono certa che i risultati desiderati non tarderanno ad arrivare.

IL LAVORO IN PRESENZA:

Utilizzando la formula intensiva (più sedute ravvicinate) lavoro a Torino, Soverato (CZ) e dal 13 maggio con cadenza bimestrale a Roma.

Sarò a Torino dal 5 al 12 maggio e a Roma domenica 13 e lunedì 14 maggio...il resto del tempo mi trovi in Calabria a godermi il sole e il mare e a creare progetti per il futuro!

Se desideri prenotare, avere ulteriori informazioni contattami, ti risponderò con piacere!

 

Iscriviti alla mia NEWS LETTER

Oltre a ricevere in anteprima tutte le novità su quello che ho da proporti
otterrai un buono del 10% valido per l'acquisto dei percorsi individuali.