Privacy Policy
LOGO S

ACHIROPITA

 

ACHIROPITA

- opera divina -

 

Un percorso di gruppo che voglio dedicare

alla bellezza dell’opera umana, al divino che è in te.

 

Dentro di te esiste una Luce,

una bellezza tale e una saggezza che aspetta

solo di essere legittimata a brillare.

 

Ti conduco a diventare l’uomo e la donna

che vorresti essere e a realizzare la vita

che hai sempre sognato,

ottenendo ciò che per te è successo.

 

 

ECCO COSA POTRAI OTTENERE

  • Maggiore chiarezza su quello che vuoi, sperimentando nella realtà che la vita che desideri è possibile, non è utopia!
  • Incremento di entusiasmo: le tue giornate saranno caratterizzate dalla gioia di vivere fin dalle prime ore del mattino.
  • Il tuo livello di energia oltre ad aumentare gradatamente durerà nel tempo. La tua energia e quindi il tuo umore non saranno più altalenanti poiché la tua fiducia non dipenderà da eventi esterni.
  • Più fiducia nelle tue intuizioni sentendoti libero/a di portare al mondo la tua specificità in qualunque ambito della tua vita. 
  • Maggiore prosperità: la libertà di amare e la voglia di bellezza avranno il sopravvento sulle tue paure. Quelle continueranno ad esserci, cambierà la prospettiva dalla quale le guarderai ;)
  • Incremento esponenziale del tuo livello di benessere generale che sarà direttamente proporzionale al rinnovo di quella scelta che ti vede come il regista e il protagonista della tua vita:
  • Incremento di fiducia e autostima: quello che gli altri penseranno di te e il loro giudizio non sarà più un limite ma una risorsa per oltrepassare le sfide. Scoprirai che l’unica competizione a cui vale la pena dare spazio sarà quella con te stesso/a. Quella sana competizione che ti fa evolvere e crescere nell’Amore, nel rispetto di te, degli altri ma anche dei tuoi bisogni e progetti di vita.
  • Trasformazioni rapide: raggiungerai i cambiamenti che desideri più in fretta di quello che pensi e li potrai osservare ad ogni livello e campo della tua vita: quello economico, relazionale, psicologico…
  • Un cambio importante di prospettiva: ti sgancerai da un modo procedurale di pensare e ti farai guidare dalla magia delle sincronicità e della “non mente”.
  • Maggiore leggerezza: le tue giornate saranno sempre meno fatte di compromessi che ti appesantiscono e sempre più piene di una coerenza cuore - mente. Sarai un di fiume in piena con una gran voglia di portare al mondo il tuo messaggio nella leggerezza e nella fluidità.
  • Maggiore capacità di ricevere e di godere: la meta non sarà più l’obiettivo, imparerai a goderti il viaggio assaporando ogni passaggio che ti condurrà verso il tuo successo, qualunque esso sia!

 

LAVORARE CON ME VUOL DIRE

Imparare ad abitare il tuo luogo, la tua pelle, il tuo spazio interiore imparando a sentirti, riconoscerti evederti non più attraverso gli occhi degli altri ma attraverso la Luce che sei e che ti farà percepire parte di un progetto più grande.

Vuol dire uscire dalla dualità della mente per tornare all’unicità dell’ Uno e del tuo Centro.

Sono passata da dove ora tu trovi e so cosa vuol dire assecondare la chiamata al cambiamento passando attraverso quell’attrito che si crea quando si vira, quando si cambia rotta.
.
Ti faccio da guida mettendo il focus su ciò che è necessario potenziare, equilibrare e lasciare andare affinché il cambiamento che desideri possa avvenire.

 

Quando decidi di sceglierti, di seguire la via del cuore e abbandonare la strada “sicura” è inevitabile passare attraverso i seguenti processi che si intersecano tra di loro e che non vanno letti in maniera sequenziale:

 

  • Un processo che ti riporti a stare con ciò che accade dentro di te, a connetterti con chi sei e non chi hai imparato essere oltrepassando le barriere della mente e della storia personale.
  • Un processo che, ampliando la tua soglia di tolleranza al lasciare andare il controllo della mente, ti porti a sperimentare sempre più il fidarti e l’affidarti a qualcosa di più grande…specialmente quando ti troverai a provare quelle vertigini che la trasformazione di identità andrà a provocare.
  • Un processo che richiede di acquisire e/o potenziare quelle qualità necessarie a mantenere nel tempo i risultati ottenuti onorando e rimandando fedele alla tua scelta.

    

Se il tuo sguardo si incrocerà con il mio tutto quello che ti chiederò sarà di ritrovare te stesso/a, di tornare ad essere te stesso/a.Ritrovare una memoria corporea che parli di una connessione profonda e ancestrale con la tua anima.

 

COSA TROVI NEL PERCORSO?

MODULO 1: Stare nel presente  attraverso esercizi pratici da fare quotidianamente potrai  attivare ed elevare ii tuo livello di energia. L'esperienza guidata ti porterà sempre più a contattare il tuo corpo, ad ESSERE  corpo.

- MODULO 2: Paura della paura  imparerai ad usare il flusso della paura come energia per connetterti alla tua forza vitale; imparerai a individuare e quindi a riconoscere il personaggio che ti rallenta e che hai sviluppato nel tempo con l'obiettivo di attivare nuove risorse e avvicinarti sempre più a chi sei veramente.

- MODULO 3: Accogliere il potenziale di base una volta pulito il campo da vecchi schemi emotivi, posturali e mentali imparerai attraverso esercizi pratici a dare sempre più spazio alla tua specificità, alla tua unicità.

- MODULO 4: Alimentare il potenziale con il desiderio imparerai a riconoscere il tuo vero desiderio, quello dell'anima e attraverso una routine da fare tutti i giorni ti potrai allenare a portare nel presente l'energia che appartiene alla migliore versione di te.

MODULO 5: Siamo Paradossi siamo fatti di contraddizioni che hanno bisogno di essere integrate e amate. In questo modulo ti guido ad stare con la tua parte ombra, ad onorare le tue resistenze, i tuoi blocchi che altro non sono che momenti di crescita che richiedono di essere assimilati prima di abbracciare completamente la tua versione successiva.

MODULO 6: Riconnessione con la forza vitale ripercorreremo la tua gestazione e attraverso una riprogrammazione dell'inconscio andrai a modificare il tuo imprinting, il tuo background emotivo ripristinando la connessione con la tua forza vitale, con la Luce che sei.

 

QUAL È IL SUO VALORE

Achiropita ha un valore di 888 euro ed è deducibile come spesa sanitaria in quanto percorso di supporto psicologico di gruppo.

 

Se ti riconosci in ciò che ho scritto e senti l’urgenza del richiamo a sceglierti perchè sai che dentro di te esiste una parte che va vista, riconosciuta e leggittimata a brillare Achiropita è per te.

 

Se vuoi acquistare il percorso clicca qui

 

SE invece preferisci avere il mio parere rispetto al percorso più adatto a te allora ti suggerisco di compilare il modulo di candidatura

COMPILA IL MODULO DI CANDIDATURA.

 

Sarà mia cura leggerti e valutare se ciò che propongo possa essere adatto a te. 

 

Se, invece, vuoi conoscere di più il mio mondo  Il gruppo FB COME AS YOU ARE, ti aspetto!