Privacy Policy
LOGO S

 

 come as you are5

 

Mi iscrivo!

- riservo il mio posto -

 

  • Quante volte ti sei detta "desidero di più, io so che possa dare e ricevere di più" e poi hai preferito abbandonare il tuo desiderio nascondendoti dietro l’illusione che il dovere venga prima del piacere?
  • Quante volte non sei riuscita a dire di no e ti sei adatta agli altri, alle loro esigenze sentendoti invasa, non rispettata, non vista?
  • Quante volte a livello sessuale ti sei “obbligata” a sentire piacere per percepirti “normale”?
  • Quante volte nella tua relazione hai indossato i “pantaloni” a discapito della tua dolcezza e femminilità?
  • Quante volte hai soffocato il tuo piacere perchè considerato “sporco” o “irriverente”?
  • Quante volte invece difronte a quell’amore, a quell’intensità ti sei chiusa e sei scappata perché percepita come troppo?


Ho lavorato con tante donne che hanno stravolto la propria vita accedendo alla forza vitale che risiede in loro, forza che hanno controllato, messo a tacere, represso per anni ma che quando si sono legittimate a sentirla, a viverla, a lasciarsi attraversare dalla sua potenza veicolandola a proprio favore niente e nessuno è riuscito più a fermarle riscattando in questo modo la propria vita.

 

Quando dico riscatto parlo di RIVINCITA, quella tua.

 

Quella che ti fa godere della vita in ogni istante perché senti che provare piacere non è più un problema, non ti spaventa più, non ti congela.

 

Senti che provare piacere è fonte di creazione, di Vita, di Amore.

 

Parlo della capacità di trasformare la tua rabbia in determinazione, di riconoscere i tuoi bisogni, incontrarli, soddisfarli, dire di no, mettere dei sani confini, andare a prendere ciò che vuoi proteggendo i tuoi spazi e la tua energia.

Mi riferisco al saper godere pienamente del tuo corpo, del tuo stato di salute, dell’amore che ti circonda, dell’abbondanza e della prosperità nei vai ambiti della tua vita perché amare pienamente te stessa non è pericoloso, né per te e né per chi ti sta vicino.

 

 

Mi iscrivo!

- riservo il mio posto -

 


Donna, anima selvaggia e libera, sento cosa stai vivendo.

 

Sento la tua lotta interna, quella spinta che vorrebbe farti spiccare il volo verso la vita che desideri e la resistenza che si attiva appena prima di spiegare le ali.

Sento la lotta che risiede al tuo interno, quella che ti fa temporeggiare, rimandare, accontentarti, dirti ci vuole tempo, scendere a compromessi e che segue la voce che dice “va bene così, chi sono io per voler cambiare quello che non mi piace?”

Quando si ha subito un trauma questa voce interna è ancora più forte, la lotta è ancora più intensa perché la crepa della ferita è davvero profonda e radicata

 

...ma ti posso svelare un segreto?

 

É lì dove risiede la tua ferita più grande che

dimora la tua potenza, la tua energia vitale, il tuo fuoco.

 

Trasformare le mancanza che vivi ia vari livelli in abbondanza e puro Amore è ciò che faremo in questo percorso.

 

Insieme faremo un viaggio nel mondo dell’energia femminile scardinando tutta una serie di conclusioni riguardo al desiderio in ogni sua forma.

Puliremo il campo da vecchie paure per poterti agganciare sempre più al desiderio della tua anima.

Ti guiderò verso l’esplorazione della donna Libera, Selvaggia e Potente che vive in te legittimandoti a provare piacere e al contempo un forte senso di fiducia e sicurezza.

La tua parte selvaggia, indomita attraverso il piacere che ti accende cerca di liberarti dalle grinfie della mente razionale che ti vuole contenuta e composta.

Se desideri pienamente essere una donna libera e potente incarna questa libertà e questa potenza e la vita non potrà che rispondere a questo richiamo.

Se senti il piacere che si accede difronte a un’intuizione, un desiderio o anche a un buon bicchiere di vino riconoscilo e accoglilo, attingi alla sua energia.

Vivi quel piacere, diventa quel piacere e attraverso la sua energia permettigli di guidarti verso la tua parte più vera che non ama i compromessi e che brama di vita.

 

Nel tuo piacere risiede un enorme potere, quello di attivare i tuoi sensi e di attrarre a te ulteriore piacere e amore e di condurti verso il tuo desiderio, quello dell’anima.

 

Original size Dark Polaroid Photo Collage Instagram Post

 

Sono una donna e un'imprenditrice in continua evoluzione che è morta e rinata infinite volte. Al di là dei titoli mi definisco una ricercatrice che non si ferma fino a quando non ha trovato quello che profondamente l'appaga. Da più di 20 anni guido chi si rivolge a me a incontrarsi, a entrare nella profondità del proprio cuore, a ricucire le ferite e a trasformare l'energia che scorre nel corpo sotto forma di vibrazione in propulsore di vita. 

Se vuoi sapere di più di me clicca qui.


Mi iscrivo!

- riservo il mio posto -

 

Ecco cosa dice Tiziana:

 

” Grazie mille per questo dono preziosissimo di questa masterclass. È stato un viaggio straordinario che ho cercato di gustare passo passo...So che è solo l'inizio ma sento dentro me il cambiamento e una sensazione di gioia e leggerezza. Sei una donna e una professionista straordinaria. Quello che dici è reso potente da quello che sei...le due dimensioni mi arrivano profondamente connesse. GRAZIE. "

 

 

Attraverso

COME AS YOU ARE

 

Ti insegnerò a:

 

  • Non scappare dall’Intensità dell’emozioni nelle sue varie sfaccettature:  scoprirai che addentrarti nell’abisso dell’oscurità non è pericoloso. Quello che vivi arriva per aprire il tuo cuore al mistero della vita, amando con ogni cellula del tuo corpo ciò che stai attraversando trasmuterai l’energia che sottende il tuo sentire in forza e amore.
  • Trasformare la paura nella tua più grande amica d’avventura: più permetterai alla paura di scorrere dentro di te più vecchie paure e vecchio terrore potranno essere rilasciati e tu potrai svelarti al mondo per chi sei senza l’interferenza dell’energia che appartiene al passato. Potrai vibrare di paura e al contempo muoverti, non rimanere bloccata, andare verso il tuo desiderio.
  • Dare voce al narrare muto del corpo: alchemizzare, trasmutare l’energia dei sintomi per rendere visibile ciò che è rimasto interrotto, non espresso, incompiuto.
  • Vivere emozioni come la vergogna e l’imbarazzo con dignità trasformando la forza che le alimenta a tuo favore: non hai niente da nascondere, non hai fatto niente di male, quello che è stato NON è COLPA TUA!

 

Questo è un percorso per donne coraggiose che hanno deciso di dire basta alla sottomissione della propria storia, ad una lealtà familiare, a sensazioni, pensieri e credenze che appartengono al personaggio della vittima (che so che non ami) e che hanno deciso di svelarsi per come sono e per chi sono attingendo a cuore aperto al potere del piacere.

 

COME AS YOU ARE è un percorso per te che vuoi riprenderti il tuo potere personale, che sei stanca di metterti al secondo posto, di sacrificarti e farti carico e che vuoi godere della vita in tutta la sua bellezza.


IMPARERAI A DARE SEMPRE PIù SPAZIO

ALLA DONNA LIBERA E POTENTE CHE RISIEDE IN TE.

 

Io la tua forza la vedo, ti vedo!

 

In questo viaggio estremamente trasformativo voglio offriti tutti gli strumenti che conosco e che ho appreso e affinato in più di 20 anni di esperienza.

 

Il segreto sta nel contattare il potere del piacere e il piacere nel potere. L’energia sessuale è connessa all’energia della sopravvivenza, della terra (salute, denaro, amore, relazioni sane, struttura, stabilità) e se è lì che è stato interrotto un flusso è lì che dobbiamo tornare per ripristinare questo flusso interrotto.

 

Ci occuperemo per tanto della tua terra:

 

  • Della capacità di ricevere e di aprirti alle infinite possibilità che l’Universo ha in serbo per te.
  • Di denaro, di ripristinare un rapporto fluido e d’amore con la materia: crearlo, mantenerlo, investirlo.
  • Del tempo, passerai dal gestire il tempo a creare il tuo tempo, dove il tempo stesso diventa intrinseco a te.
  • Della tua energia femminile, di come pulirla, attivarla e proteggerla.

 

Sarà un viaggio nell’Amore nel senso più profondo del termine, un’esperienza in cui potremmo coocreare insieme uno spazio dedicato alla condivisione e alla trasformazione.

 

Con Amore.

Barbara

 

  Voglio iscrivermi al percorso!