Privacy Policy
LOGO S

 

 INTO YOUR BODY

 

 

Pronto/a a fare un viaggio

dentro il tuo corpo?

 

Il tuo corpo ha bisogno della tua attenzione più di quanto credi.

Il tuo corpo è ciò che di più caro hai.

Il tuo corpo quando è sano e in buona salute è una casa confortevole per la tua anima.

 

Corpo e Anima sono inscindibili, si compongono a vicenda e si fondono insieme.

 

Senza il corpo l’anima non potrebbe esprimersi e senza l’anima il corpo sarebbe vuoto: lo spirito non si potrebbe incarnare e la materia spiritualizzare.

 

L’energia che appartiene al tuo potenziale quando è libera di circolare crea spazio per il nuovo portando via le scorie che appartengono al vecchio: tutto quello che non ti serve più, che ti appesantisce, che ti rallenta, che ti fa vivere a metà.

Questa energia cristallina pulisce il tuo campo da pensieri limitanti, credenze, schemi ripetitivi, posture che ti danneggiano, blocchi e separazioni a livello energetico.

 

Il tuo corpo è magico: ho visto tante volte la magia muoversi all’interno dei corpi che ho avuto l’onore di toccare.

Il tuo corpo vuole vivere, è come un bambino curioso affascinato dalla vita.

Nel tuo corpo hai tutte le risorse per poter soddisfare i tuoi bisogni e per poter accedere alla specificità che ti caratterizza.

 

Da piccoli soddisfare i nostri bisogni è la priorità: urliamo fino a quando non veniamo cambiati, nutriti, rassicurati, non udiamo la voce ed entriamo in connessione con chi si prende cura di noi. 

 

 Facciamo di tutto per farci sentire e non siamo occupati con la paura di essere troppo o di disturbare.

 

Crescendo la società, la famiglia in cui cresciamo, le memorie trasgenerazionali ci plasmano, piano piano perdiamo quella determinazione, iniziamo ad accontentarci, ad adattarci e la cosa più triste è che perdiamo la nostra libertà.

 

✨ Libertà di dire quello che pensi

✨ Libertà di vestirti come vuoi

✨ Libertà di essere semplice

✨ Libertà di essere immediata

✨ Libertà di dire NO

✨ Libertà di dire SÌ

 

Libertà di essere te stessa/o al punto di non sapere più chi sei.

 

Dove credi vada a finire l’energia che butti giù,

che reprimi?

 

Il tuo corpo non è un cestino della spazzatura e prima te ne rendi conto prima hai la chance di uscire da quel tacito consenso che ti spegne.

Abbi il coraggio di seguire i tuoi sogni, di portare al mondo la tua unicità, la tua essenza, anche se questo vuol dire compiere azioni scomode, ed il tuo corpo non potrà fare altro che ringraziarti.

Il tuo corpo e la tua anima amano l'imprevedibilità, fare esperienza.  Il corpo ricerca quel brivido lungo la schiena e la pelle d’oca che solo la frequenza dell' essere d’accordo a non sapere è in grado di attivare.

Non vuol dire vivere in uno stato costante di paura ma usare l’eccitazione come supporto per il prossimo step all’interno del viaggio su questa terra.

 

Se la forza vitale circola il tuo corpo è in buona salute, è vivo, l’energia si pulisce e non ristagna.


Tornare ad essere un corpo vuol dire sentire l’aria che entra nei polmoni, sapere che cibo mangiare e quale evitare, essere più intuitivi, forti nella flessibilità, avere silenzio in testa e una profonda fiducia in se stessi e negli eventi.

 

Questo è quello che insegno ai miei clienti e per te ho pensato un percorso che ti potesse sostenere ad andare dritto al punto di ciò che vuoi raggiungere.

 

 ti presento

 

INTO YOUR BODY

è

un' esperienza di attivazione potente

della tua energia!

 

Un viaggio dentro di te che parte dal tuo desiderio, che prende forma nel corpo e che si attiva nelle tue azioni.

E’ stato specificamente progettato per permetterti di recuperare energia, chiarezza, gioia di vivere e uno stato generale di benessere.

 

Il mio scopo e’ condurti ad abitare il tuo corpo e le tue emozioni con la consapevolezza di chi sa che la vita è un flusso in continuo movimento 

 

 

Into Your Body è per te che vuoi:

 

  • Liberare, avere disponibile e scegliere dove reinvestire l’energia bloccata o compressa in eventi del passato (condensata in un determinato pattern costruito nel tempo) esprimendo chi vuoi essere, come vuoi vivere e cosa vuoi avere nella tua vita
  • Fare esperienza più profonda di contatto con te attraverso il tuo corpo e le tue percezioni, spostando l’attenzione dal chiacchiericcio della mente
  • Agganciarti alle frequenze potenti del tuo desiderio lasciando scorrere l’energia che appartiene al tuo potenziale, alla tua essenza nel corpo
  • vivere con gioia nel presente avendo accesso pieno alle tue qualità, alla tua specificità.
  • Sbloccare una situazione stagnante da tempo nella tua vita e far fluire nuova linfa, dando forma ad una nuova visione di te e di ciò che vedi possibile.


 

Ecco cosa dice Caterina:

” In seduta con te si apre uno spazio in cui ho la possibilità di far parlare il mio corpo: mi impressiona il modo in cui si sblocca, circola e si muove l’energia in risposta al riemergere di alcuni ricordi dolorosi. Lì con te posso ascoltare le mie sensazioni fisiche e lasciare fluire le emozioni bloccate, che ho paura di vivere. Mi meraviglia la vicinanza emotiva che sento da parte tua. In quei momenti ti sento a fianco a me ed è come se entrassi in quel “ricordo” come un testimone che protegge e mi permette di essere come sono. Dopo le sedute il mio respiro cambia e diventa più ampio e profondo.”

 

 

E’ per te se vuoi:

  • Imparare ad amarti di più uscendo da schemi che ti fanno rimanere all’interno di illusioni di mancanza in vari ambiti della tua vita: nelle relazioni, nel rapporto con il denaro, con il tempo, con le tue emozioni
  • Recuperare energia dopo un operazione
  • Lavorare su una cicatrice.
  • Lavorare su un sintomo cronico.
  • E altro ancora...la porta d'entrata è il corpo

 

La vita è un continuo ciclo tra separazione e connessione riconnettersi al sentire e a se stessi

 

Cosa faremo:

  • Accenderemo quella forza vitale in te che e’ pronta per essere liberata
  • Rinforzeremo e libereremo il campo sbloccando attraverso il corpo tutti gli snodi in cui si era congestionata
  • Attiveremo nuovi passi concreti nella tua vita perché tu possa utilizzare al meglio questa energia liberandola nella tua vita 

Struttura:

  • 1 incontro attivazione online di 60/90 min via zoom
  • 4/8 sedute fisiche in presenze, ravvicinate e potenzianti
  • 1 incontro follow up online conclusivo per potenziare il lavoro fatto insieme 

Per mantere il focus e l’energia costante nel tempo ti darò degli esercizi da svolgere.



Gli intensivi si svolgeranno presso le seguenti località:

Roma studio 

ROMA: dal 9 al 12 maggio prenotazione entro il 30 aprile, con prezzo scontato entro il 20 aprile. Se interessato/a scrivimi qua e riceverai tutte e informazioni necessarie.

 

agriturismo gulla

 

CALABRIA: Sedute più attività di gruppo dal 14 al 17 giugno. Prenotazione entro il 12 maggio, con prezzo scontato entro venerdì 20 aprile.

Pernottamento in casa indipendente con cucina a disposizione in doppia o camera singola nel periodo dal 13 al 19 giungo presso Agriturismo Gullà

Se interessato/a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverai le informazioni necessarie per poterti iscrivere.

 

 

d76f4206 1676 481c 9dda a72d4e2e5e25 

PIEMONTE: Sedute più attività di gruppo dal 9 al 12 agosto. Prenotazione obbligatoria entro il 16 giugno, con prezzo scontato entro il 1 maggio.  Attività e pernottamento a Pragelato presso casafly_pragelato

Se interessato/a scrivimi qua e riceverai le informazioni necessarie per poterti iscrivere.

 

casetta

 

CALABRIA: Sedute più attività di gruppo dal 13 al 19 settembre per avere uno sconto prenota entro il 1 giugno.

Pernottamento in casa indipendente ( in modo da poter venire con la tua famiglia) con cucina a disposizione nel periodo dal 12 al 18 settembre presso Agriturismo Gullà

Se interessato/a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverai le informazioni necessarie per poterti iscrivere.

 

 

INTO YOUR BODY è deducibile come spesa sanitaria in quanto percorso di supporto psicologico individuale e di gruppo.

 

Se, invece, vuoi conoscere di più il mio mondo 

Il gruppo FB COME AS YOU ARE, ti aspetto!